La storia

I sapori di una volta danno più gusto ai nostri giorni. Il nuovo format di ristorazione DAL 1945 GUSTAVO ITALIANO ne ha fatto una missione: portare la migliore tradizione gastronomica italiana a tutti consumatori di oggi e di domani.

ristorazione self service

Dal 1945 LE ORIGINI

Finita la guerra, la speranza torna ad animare le persone di buona volontà. Come Gustavo Trombetti, che insieme a un piccolo gruppo di camerieri e ristoratori inizia una nuova attività: la distribuzione di pasti caldi nella stazione dei treni di Bologna. Un vagone abbandonato nell’unico binario della stazione, bottiglie di vetro tagliate e smerigliate utilizzate come bicchieri, e tanta voglia di futuro. 
Così nasce Camst, cooperativa dai valori autentici: qualità delle materie prime, amore per la tradizione, cura dei dettagli, attenzione alle comunità e ai territori. Oggi è una delle più grandi aziende di ristorazione del Paese.

UN OMAGGIO SINCERO

Nel 2015, mentre si celebrano i 70 anni di Camst, nasce DAL 1945 GUSTAVO ITALIANO come un vero e proprio omaggio al suo fondatore Gustavo Trombetti. La sua persona, oggi come allora, rappresenta la fedeltà ai valori fondamentali che Camst vuole declinare al futuro: l’amore per la tradizione italiana e la qualità genuina, la creatività innovativa vicina e attenta alle esigenze quotidiane dei consumatori, l’etica di una cooperativa che mette al centro la persona. Per te, e per tutti coloro che amano sinceramente l’Italia e i suoi sapori.

ristorazione centri commerciali